Parma all’aeroporto di Bologna

Dove postare foto e commenti delle nostre Belle Signore!

Parma all’aeroporto di Bologna

Messaggioda HowardUzziah » 24/04/2025, 12:17

Buongiorno a tutti,
qualcuno ha esperienza con il servizio di transfer Kiwitaxi da Parma all’aeroporto di Bologna? Devo prendere un volo al mattino presto e sto valutando un’alternativa comoda e affidabile ai mezzi pubblici. È un’opzione valida secondo voi?
HowardUzziah

Re: Parma all’aeroporto di Bologna

Messaggioda Tuin_Wones » 24/04/2025, 12:18

Buongiorno,
sì, ho avuto modo di utilizzare Kiwitaxi per il tragitto Parma – aeroporto di Bologna https://kiwitaxi.com/it/italy/parma-bologna-airport e posso confermare che è stata una soluzione davvero pratica.

Anch’io avevo un volo molto presto e non volevo rischiare con i mezzi pubblici. Ho prenotato online in pochi minuti, l’autista è arrivato in anticipo proprio davanti al mio hotel, ed è stato tutto molto puntuale e organizzato.

Il viaggio è stato rapido, senza interruzioni o cambi. L’auto era comoda, pulita e avevano predisposto anche il seggiolino per bambini, come richiesto in fase di prenotazione.

Inoltre, un punto a favore: non è necessario conoscere l’italiano. L’autista parlava inglese e l’assistenza clienti è disponibile in inglese, cosa che ho trovato molto utile.

In sintesi, se cerchi un servizio affidabile, puntuale e confortevole, ti consiglio vivamente Kiwitaxi.
Tuin_Wones

Torna a Le nostre auto