Igiene dentale con app: Come lo spazzolino Laifen Wave

Quattro chiacchiere senza tema, ma sempre con il buonsenso a portata di mano.

Igiene dentale con app: Come lo spazzolino Laifen Wave

Messaggioda daemon » 31/07/2025, 6:28

Ciao a tutti!
Da poco ho comprato lo spazzolino Laifen Wave e sono davvero entusiasta delle funzioni tramite app. Si possono impostare programmi di pulizia personalizzati – ad esempio concentrarsi di più sulle gengive o sulle zone sensibili. Qualcun altro qui lo sta usando? Che ne pensate?
daemon

Re: Igiene dentale con app: Come lo spazzolino Laifen Wave

Messaggioda chikara » 31/07/2025, 7:06

Ciao! Anche io uso lo spazzolino Laifen Wave e confermo che è davvero innovativo. La possibilità di personalizzare i programmi tramite app è fantastica, soprattutto per chi ha esigenze specifiche come gengive sensibili o apparecchi ortodontici. La tecnologia sonica è potente ma delicata, e mi sembra che i denti siano più puliti rispetto a prima. Inoltre, il design è elegante e leggero. L’ho acquistato da https://eu.laifentech.com/ e l’esperienza è stata ottima. Consiglio di provarlo, soprattutto se cercate uno spazzolino smart e moderno!
chikara

Re: Igiene dentale con app: Come lo spazzolino Laifen Wave

Messaggioda lexus » 01/08/2025, 11:51

Sono un dentista e seguo con molto interesse queste innovazioni. Il Laifen Wave mi colpisce in positivo, soprattutto perché rileva la pressione e avvisa quando si sta spazzolando troppo forte. Molti pazienti lo fanno senza accorgersene – un’app del genere può davvero fare la differenza.
I programmi personalizzati sono utili, specialmente per chi ha gengive sensibili o apparecchi ortodontici.
lexus

Torna a Discussioni off-topic