manuale revisione cambio

Discussioni in tema di manutenzione, riparazioni, informazioni tecniche,elaborazioni della Fiat 130

manuale revisione cambio

Messaggioda mauretto81 » 03/01/2016, 10:41

Ciao amici... Sto revisionando la trasmissione della mia 130, dal cambio al differenziale... Per ora ho accantonato il problema del cicalino...

Volevo sapere: qualcuno ha una copia del manuale di revisione del cambio?

La Fiat aveva realizzato un manuale per revisionare il cambio automatico Warne Gear... Purtroppo ne avevo trovato uno ma qualcuno l'ha acquistato prima di me...

Ho dovuto metter mano al cambio causa trafilatura del paraolio posto dietro al convertitore.

Grazie ancora per l'aiuto amici....
mauretto81
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/07/2014, 13:25

Re: manuale revisione cambio

Messaggioda Angelo » 06/01/2016, 18:01

Ciao,
A te penso non possa interessare visto che la tua macchina ha il cambio standard, ma se a qualcuno serve ho un manuale revisione cambio Fiat 130 Berlina - Coupé - Dino Coupé - Spider. Ovviamente manuale, penso sia per lo ZF ma devo controllare, è un po' sepolto sotto altre cose. Ho anche un manuale per il condizionatore più il ricambi carrozzeria Coupé. Non li vendo ma li posso scansionare se qualcuno ha necessità.

Ho poi parecchi cataloghi ricambi meccanica Fiat 2300 - 130 - 130 3200 - 130 Coupé - Dino Coupé-Spider, Dino 2400 Coupé oltre a Dino 2400 caratteristiche e dati più ricambi carrozzeria, che metterò in vendita a breve. Ho bisogno di liberare e non chiederò le cifre alte che si vedono su ebay.

Un saluto
Angelo - 348 5254467 - arimart@hotmail.com
Angelo
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/12/2015, 18:21

Re: manuale revisione cambio

Messaggioda Angelo » 06/01/2016, 18:05

PS Dimenticavo....Ho anche due differenziali, sicuramente uno è del Berlina. E un cambio automatico che dovrebbe essere buono, viene da una vettura unipropretario deceduto anni fa mentre la stava riportando a nuovo. Il problema è che anche solo metterlo al banco prova partono kg su kg di olio più i paraoli, ma se qualcuno è interessato si può fare un discorso serio. Ho una Coupé meccanica e a me non serve. C'è anche un motore.
Angelo
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/12/2015, 18:21

Re: manuale revisione cambio

Messaggioda mauretto81 » 06/01/2016, 19:19

Ciao. Penso che inserire la scansione del manuale del condizionatore sia cosa buona e giusta! Anzi, a dir la verità a me servirebbe!..

Che dici Grandecapo, è fattibile?

Resto sempre in cerca del manuale per la revisione del cambio automatico.. Grazie di cuore amici...
mauretto81
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/07/2014, 13:25


Torna a Tecnica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron