130 Coupé defunto

Annunci di auto, accessori, pezzi di ricambio, gadget

130 Coupé defunto

Messaggioda Angelo » 09/12/2015, 19:06

Salve a tutti,
Ho un 130 Coupé rottame che a breve rischia la pressa e sarebbe un delitto perché può ancora cedere tanti pezzi buoni, non ce ne sono più tanti in giro. Mancano paraurti posteriore, pompa servosterzo, fari, mascherina ed altro ma ad esempio ha il lunotto termico sano, le pinze freni, magari le pastiglie posteriori sono buone, il motore c'è pure con impianto GPL. Ha targhe ed anche documenti (libretto e complementare), telaio credo n°406 ma non ricordo, dovrei andare a verificare.
Non posso tenerlo nel cortile dell'azienda perché è considerato rifiuto tossico; non posso più tenerlo nel cortile del meccanico, che me lo ha sfrattato, perché occorre una scheda di riparazione e non ci crederebbe nessuno, neanche se gli diciamo che stiamo tentando di sistemare l'accendisigari... Ho dovuto spostarlo in uno spazio datomi a disposizione da un amico per qualche mese ma se nessuno se lo porta via sarò costretto con dispiacere a smaltirlo. Se a qualcuno interessa si faccia vivo: la fu-macchina è a Sant'Agata Sul Santerno, RA, a 15 minuti dal casello A14 di Imola - BO.

Ho una coupé abbastanza bella e ben funzionante, più un'altra intera smontata a cui manca la scocca che è stata buttata via, per cui non ho grossa necessità di tenere anche questo rottame.

Non chiedo nulla, giusto che qualcuno se la porti via e se un giorno mi servisse un pezzo non mi chieda una cifra (come mi è capitato con il rottame di scorta di un'altra grossa FIAT che avevo prima e che diedi per una cicca ad un cosiddetto "appassionato"). Se poi qualcuno ha bisogno di qualcosa mi scriva arimart@hotmail.com o mi chiami cell. 348 5254467: ho un po' di tutto, non in belle condizioni ovviamente: fari anteriori e posteriori, sportelli cofani e vetri, modanature, paraurti, non mi ricordo neanche più cos'altro...

Saluti a tutti e...sempre VIVA LA FIAT!
Angelo
Angelo
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/12/2015, 18:21

Torna a Vendo - Compro (Auto; Ricambi e Accessori)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron