Pagina 1 di 1

Salve a tutti!

MessaggioInviato: 28/08/2014, 17:43
da tom.cast
Salve a tutti! Mi chiamo Tommaso e vi scrivo dalla provincia di Lecco. E' ormai da tempo che mi sono innamorato della Fiat 130 avendone casualmente (o forse per volere del destino?) visto un esemplare coupè alcuni anni or sono rincasando insieme alla mia famiglia: in seguito, mi informai dettagliatamente sul modello in questione scoprendo la versione Berlina che mi colpì davvero tanto per la sua unicità e lo straordinario fascino. Ed è per questo che sono alla ricerca di una tutta mia e spero di ricevere consigli e suggerimenti attraverso questo forum di appassionati. Ho già individuato alcuni annunci che potrebbero fare al caso mio, ma, non essendo ancora del tutto esperto, chiederò a voi un parere per evitare di incorrere in qualche errore grossolano.
A presto!
Tommaso

Re: Salve a tutti!

MessaggioInviato: 31/08/2014, 18:23
da tom.cast
P.S: sarebbe mia intenzione andare a visionare di persona questa, prima o poi http://www.subito.it/auto/fiat-altro-mo ... 952623.htm
Sapete dirmi se ne vale la pena e in che condizioni è a partire dalle foto? Grazie ancora

Re: Salve a tutti!

MessaggioInviato: 29/12/2014, 12:22
da Grandecapo
Benvenuto Tommaso
la 130 nella foto è una 2800 con 140 cv...il problema sarà solo economico: il cambio automatico deve essere fatto revisionare da un centro specializzato (mediamente occorrono circa 1500/1800 Euro...ovviamente escluso sorprese). La 2800, poi, ha un sistema di kick down a cavo..se chi monta il cambio non sa come registrarlo si rischia di bruciare di nuovo le frizioni in pochi km)
Quella nelle foto, probabilmente, aveva un impianto GPL (la scatola filtro è forata e tappata)...poi non ricordo di interni (inteso come tunnel e dettagli simili) grigi..però potrei sbagliare...così come la mascherina che, in foto, sembra grigia, ma dovrebbe essere cromata.
La carrozzeria andrebbe vista dal vivo: in foto non si capisce molto..però, di primo acchito, secondo me in giro si trova qualcosa di più "gestibile"...

In bocca al lupo

GC