Buongiorno,
mi chiamo Tommaso Contini e sono uno studente della Naba (Nuova Accademia di Belle Arti) di Milano e sto seguendo la produzione del mio cortometraggio di tesi, le cui riprese si terranno durante la prima settimana di settembre (dal 3 al 10).
Sono giunto a questo forum, perchè alla ricerca di una Fiat 130 da poter usare come auto di scena, per 3 giorni di riprese nella zona di Milano, e per altri 2 giorni di riprese da effettuare in Toscana nella zona della Val d'Orcia. Sono venuto a conoscenza del vostro club e vi chiedo se qualcuno di voi potesse aiutarmi e darmi una mano in questa ricerca.
L'auto dovrà poter essere guidata durante le riprese dagli attori per brevi tratti sia in strade private e chiuse al traffico, sia in strade pubbliche per le quali chiederemo dei permessi alle forze dell'ordine per la sicurezza del tratto stradale, il tutto ovviamente in presenza e sotto la supervisione del proprietario, che potrà rimanere insieme a noi sul set. Ovviamente oltre al costo di un eventuale "noleggio", è compreso anche il rimborso spese viaggio, vitto e alloggio per il proprietario durante la trasferta in Toscana.
Se qualcuno possa essere interessato a darmi una mano lo prego di contattarmi a questa email: tommaso.contini21@gmail.com
Vi ringrazio anticipatamente, buona serata a tutti!
Tommaso
