.. chi la dura la vince!!!!!

Una sezione dove scoprire "chi è chi"! Non potrete accedere a tutte le funzioni del Forum, se prima non vi presenterete (per evitare Spam) Non è richiesta la storia della vostra vita... ma è buona norma presentarsi dando almeno le seguenti informazioni: Nome; Età; Città di residenza; Varie ed eventuali...

.. chi la dura la vince!!!!!

Messaggioda SANDRO69 » 13/07/2014, 16:50

Ben tornati a tutti,
mi chiamo Sandro, sono della provincia di Udine e iscritto al precedente forum.
Posseggo una 130 berlina 3200cc del 1974, cambio manuale, colore "bronzo", interni beige, sono il terzo proprietario dal marzo 2005.
Ultimamente la Signora, viene usata un po' meno in quanto il mio secondogenito non ha ancora capito l'importanza che ha la scritta "FIAT130--3200", per il suo papà..... Come avvio il potente 3200... lui si mette a piangere :o ........ capirà, capirà in seguito..... Lo perdono solo perchè è mio figlio.
La "130" è l'amore di una vita.
Erano gli anni 1977/1980, io avevo 8-11 anni e un amico dei miei, proprietario di una radio, ne possedeva ben TRE.
Dal quel periodo è sempre rimasta nel mio cuore, con tutte le difficoltà dell'epoca per recuperare informazioni... poi è arrivato internet e finalmente dopo 25 anni l'ho potuta guidare.
... i brividi solo a pensare...

auguri a tutti e buon lavoro agli organizzatori del club

sandro
SANDRO69
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/07/2014, 16:20

Re: .. chi la dura la vince!!!!!

Messaggioda Grandecapo » 21/07/2014, 8:14

Ben ritrovato Sandro!
...best life is a 130 drive
Avatar utente
Grandecapo
Amministratore
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 13/06/2014, 16:03


Torna a Presentazioni e Saluti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron