Benvenuti

Una sezione dove scoprire "chi è chi"! Non potrete accedere a tutte le funzioni del Forum, se prima non vi presenterete (per evitare Spam) Non è richiesta la storia della vostra vita... ma è buona norma presentarsi dando almeno le seguenti informazioni: Nome; Età; Città di residenza; Varie ed eventuali...

Re: Benvenuti

Messaggioda Grandecapo » 02/11/2015, 12:24

Buongiorno Coupèblu,
perdoni se non ho risposto alla sua email: mi ha scritto questa mattina alle 7 e 20...e, in queste 4 ore, semplicemente, ho lavorato (spero che questi 50 minuti rientrino nello standard)!

In ogni caso, per venire al suo problema, per mandare i messaggi privati è sufficiente andare nella sezione dei messaggi privati e scriverne uno: ho appena verificato l'assenza di problemi di sorta e tutto funziona correttamente.

In ogni caso proverò a mandarne uno adesso, così potrai verificare se la sua utenza è in grado di ricevere il tutto.

Buona giornata

GC
...best life is a 130 drive
Avatar utente
Grandecapo
Amministratore
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 13/06/2014, 16:03

Re: Benvenuti

Messaggioda coupèblu » 02/11/2015, 13:13

Buongiorno, si si non si preoccupi, forse ho scritto male io, ho scritto il messaggio in fretta e volevo dire che in attesa di risposta se qualcuno poteva spiegarmi, ne sarei stato felice.

In realtà però io riesco solo a ricevere i messaggi privati (per ora da lei non so se anche da altri), ma mi è impossibile mandarli. Questo è ciò che mi appare quando provo a risponderle:

"Siamo spiacenti, ma non sei autorizzato ad utilizzare questa funzione. Essendo appena registrato, si richiede una tua partecipazione più attiva per utilizzare questa funzione"

Grazie e buon pomeriggio

Luca
coupèblu
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/11/2015, 18:07

Re: Benvenuti

Messaggioda coupèblu » 02/11/2015, 13:46

Credo di avere capito, ho visto che c'è una lista di iscritti e una lista di nuovi iscritti... quando passerò nella lista degli iscritti forse potrò accedere a tutte le funzioni del forum.

Cordiali saluti.
coupèblu
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/11/2015, 18:07

Precedente

Torna a Presentazioni e Saluti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron