Mi presento

Una sezione dove scoprire "chi è chi"! Non potrete accedere a tutte le funzioni del Forum, se prima non vi presenterete (per evitare Spam) Non è richiesta la storia della vostra vita... ma è buona norma presentarsi dando almeno le seguenti informazioni: Nome; Età; Città di residenza; Varie ed eventuali...

Mi presento

Messaggioda marzio » 10/01/2021, 18:56

Mi chiamo Marzio e mi ritengo un collezionista di auto d'epoca da una ventina di anni, possiedo una trentina di esemplari ,tra cui una 130 coupé restaurata una diecina di anni fa. La ritengo una splendida gran turismo, comoda elegante e dalle linee senza tempo. L'ho comprata perché la ritenevo e la ritengo una coupé da mettere in contrapposizione ad un'altra coupé dell'epoca, ovvero la Citroen SM , che possiedo, anche se sono diverse erano entrambe rivolte alla stessa categoria di utenza, ovvero le gran turismo di cilindrata attorno ai tre litri.

Mi auguro di poter partecipare ad un raduno di 130, perché per adesso non ne ha mai fatti.

Un saluto a tutti i membri del club
marzio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/01/2021, 18:44

Re: Mi presento

Messaggioda Grandecapo » 26/01/2021, 16:50

Benvenuto Marzio!

avremo sicuramente modo di incontrarci, non appena le condizioni pandemiche rientreranno!

Buona serata

GC
...best life is a 130 drive
Avatar utente
Grandecapo
Amministratore
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 13/06/2014, 16:03


Torna a Presentazioni e Saluti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron