tessuti per i sedili Fiat 130 coupé

Una sezione dove scoprire "chi è chi"! Non potrete accedere a tutte le funzioni del Forum, se prima non vi presenterete (per evitare Spam) Non è richiesta la storia della vostra vita... ma è buona norma presentarsi dando almeno le seguenti informazioni: Nome; Età; Città di residenza; Varie ed eventuali...

tessuti per i sedili Fiat 130 coupé

Messaggioda br1vittorio » 16/11/2016, 18:09

Salve, sono un ingegnere in pensione e fra le varie cose mi occupo spesso di reperimento parti per auto d'epoca.
Ora ho una richiesta di un mio cliente californiano che vorrebbe sostituire almeno il tessuto dei sedili della sua Fiat 130 coupè.
Qualcuno può aiutarmi?
Sono un esperto di tutta la produzione autoradio della Voxson, specie gli stereo 8.....se qualcuno ha bisogno mi chieda pure.
Grazie
Bruno
Ferrara
br1vittorio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/11/2016, 17:59

Re: tessuti per i sedili Fiat 130 coupé

Messaggioda Grandecapo » 07/12/2016, 8:50

Buongiorno Bruno,
il tessuto della 130 Coupè veniva prodotto in diversi colori...
Se ricordo bene si trova ancora qualcosa del rosso aragosta, mentre il beige e l'azzurro sono introvabili. Ma per avere la certezza può sentire Nando (0266046169) che è più aggiornato e so che si era interessato per la realizzazione di un lotto di tessuto.

Buona giornata
...best life is a 130 drive
Avatar utente
Grandecapo
Amministratore
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 13/06/2014, 16:03

Re: tessuti per i sedili Fiat 130 coupé

Messaggioda gippotto » 19/09/2019, 17:24

Buongiorno,
sono nuovo del club. Ho una tessitura specializzata nella riproduzione di tessuti d'auto d'epoca. Ho riprodotto per diversi collezionisti il tessuto della Fiat 130 (ma anche di molte altre auto...) e, se vuole, possiamo sentirci per il suo.
a presto
Gippy
gippotto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/09/2019, 17:20


Torna a Presentazioni e Saluti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron