FIAT 130 Owner's Club Italia

Attività del Club

Lo spirito del Club è improntato, oltre che all'interesse comune per la Fiat 130 (ammiraglia di casa Fiat degli anni '70), all'amicizia, al turismo e all'automobilismo sportivo inteso come gare di regolarità e abilità.
Il Fiat 130 Owner's Club Italia persegue lo scopo di riunire tutti i proprietari, nazionali e internazionali, di Fiat 130, e di valorizzare questa tipica Gran Turismo italiana, divenuta di interesse storico-collezionistico, anche se ancora poco conosciuta.
Tutte le 130 sono omologabili A.S.I. e C.S.A.I. e iscrivibili al Registro Fiat Italiano (R.F.I.).
Per tali propositi, il Fiat 130 Owner's Club Italia, è in continuo contatto con il Fiat 130 Owner's Club e V. von Deutschland, con il Club de Proprietarios de Fiat 130 de España, con il Fiat 130 Owner's Club Finland, con l'Associazione Olandese Amatori della Fiat 130 e con il Fiat 130 Owner's Club Schweiz.
Questa collaborazione consente uno scambio di informazioni che si concretizzano nei tradizionali raduni internazionali organizzati alternativamente dai vari clubs.
Tali raduni sono notevolmente apprezzati da tutti i partecipanti e destano un grandissimo interesse da parte del pubblico, appassionato e non.
Il Fiat 130 Owner's Club Italia, inoltre, è in grado di assistere i propri soci per quanto riguarda la manutenzione della vettura sia attraverso consigli (tramite telefono, fax o E-Mail) che, più concretamente, tramite un'officina meccanica con vasto magazzino ricambi, ed una carrozzeria. Entrambe le strutture sono gestite da appassionati competenti sul tipo di vettura ed autorizzati direttamente dal Club.


Per informazioni:
Presidenza:
Telefono: 338.969.89.21
E-Mail
presidenza

Per parti di ricambio, assistenze o riparazioni:
Telefono: 02.66.04.61.69
Fax: 02.61.77.08.69
E-Mail assistenza

Per le iscrizioni:
Modulo iscrizione
Screen Saver del Fiat 130 Owner's Club Italia